Immagini
ContribuisciPrenota ora
Recensioni
Contribuisci feedback È stato Ettore Farina un La Cantoniera magico:
Si viene alla Cantoniera per la qualità dei piatti e la grande simpatia di Flavio e Lella.I porcini li raccoglie lui personalmente ed i casoncelli sono fatti rigorosamente a mano.Gli affettati poi sono di una categoria superiore perché non commerciali ma nostrani.Provate le birre che offrono per completare l'esperienza.I dolci poi sono davvero la degna conclusione di un pasto eccellente.P.S. un consiglio : non date r... Visualizza tutti i feedback.
Oh mio dio vorrei avere di questi ristoranti in Polonia in campagna. Anche se il mio pasto era composto per il 90% di carne, era davvero delizioso! Il servizio del cameriere non parla inglese, ma siamo riusciti a ordinare cibo e bevande!
Per caso ci siamo trovati in un posto ospitale, abbiamo mangiato un menu fisso di € 10 con un'ottima opzione basata sui funghi porcini dopo la prenotazione.. è consigliato per la nostra prossima visita..
Personale gentile e simpatico, cibo tipico della zona di buona qualità, ottimo tiramisù e rapporto qualità prezzo molto conveniente
Menù ottimo, personale cordiale (Flavio è unico), facilmente visibile. Consigliatissimo!
Siamo a Stati a pranzo in questo bellissimo Casale rustico trattoria. Prima lode al titolare Flavio, molto simpatico preciso e allegro il cuore del locale. Piatti ottimi e servizio velocissimo. Siamo entrati alle alle primo secondo caffè e foto con titolare. Tutto ottimo davvero. Da provare assolutamente
Menu completo
Ulteriori informazioni
Collegamento al menu tramite codice QR
